Il Pozzo since 1973

Christian, 25 anni ed una grande responsabilità

13164244_470333319844134_6717369620620942047_n

Christian è un giovane intraprendente di 25 anni che lavora a Il Pozzo since 1973 da 7 anni, ma con anni di esperienza alle spalle. Spinto da una  passione fin da piccolo, sceglie di frequentare il liceo Alberghiero per sviluppare la propria carriera in questo settore, sempre a stretto contatto con le persone e mostrando loro le qualità migliori del suo carattere.

Presso il Pozzo, ricopre un ruolo molto importante in qualità di responsabile di sala, occupandosi della supervisione e gestione del servizio offerto ai clienti, coordina i camerieri e interagisce continuamente con la cucina ed i titolari del posto. Lavorando sempre in prima persona, ricerca la qualità e la perfezione che ogni attività in questo settore richiede, cordialità e puntualità nel servizio.

La sua determinazione e la continua ricerca della perfezione in ogni singolo particolare, fa di lui un gran lavoratore instancabile. Se vi sarà capitato di fermarvi a Il Pozzo per una colazione o per un pranzo in completa tranquillità, avrete notato come questo giovane ragazzo non si fermi mai, sempre attivo e accorto ad ogni aspetto funzionale ed estetico della sala.

Non solo prodotti e piatti di qualità, ma il successo di questo locale è dovuto, soprattutto, al cuore e alla passione che il personale mostra nell’ambiente di lavoro.

Marketing